Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Piani cottura Gas

()

Ordina per

Come scegliere un piano cottura?

I piani cottura a induzione sono diventati una parte essenziale di una cucina moderna. La combinazione di sicurezza, praticità e stile li rende ideali per una cucina moderna. Inoltre, i piani cottura a induzione stanno rapidamente sostituendo i tradizionali fornelli a gas grazie al loro stile e alla loro facilità d´uso. Tuttavia, quando si sceglie un piano cottura a induzione, ci sono alcuni punti importanti che è necessario tenere a mente per assicurarsi che l´apparecchio soddisfi le proprie esigenze specifiche.

Tasso di potenza

Quando cerchi una piastra di cottura elettrica, il primo punto che devi considerare è la potenza. Una maggiore potenza indica una cottura più veloce ma sono piuttosto costosi. Bosch , Beko , Teka , Candy e Smeg sono i marchi leader di piastre elettriche per cucinare.

Menu preimpostato

Ci sono alcuni piani cottura a induzione dotati di un menu preimpostato per cucinare. Il menù preimpostato regola automaticamente la temperatura in base al tipo di pietanza che si sta cucinando.

Funzione di sicurezza

Le caratteristiche di sicurezza sono un altro fattore essenziale da considerare quando si acquista una piastra di cottura. I moderni piani cottura a induzione sono dotati di una funzione di rilevamento automatico della padella, il che significa che il riscaldamento si accenderà quando rileva la pentola e si spegnerà una volta rimossa la pentola dal piano di cottura.

Dimensioni della padella del piano cottura

La cottura a induzione della piastra domestica viene fornita con una certa dimensione della padella. Se la pentola è più piccola o più grande della dimensione della padella supportata, non inizierà a riscaldare la pentola. Pertanto, la dimensione delle pentole dovrebbe corrispondere alla dimensione della bobina.

Portabilità del piano cottura

Puoi scegliere un piano cottura fisso o portatile secondo le tue esigenze e preferenze. Il piano cottura portatile può essere facilmente portato ovunque tu voglia cucinare, come il cortile o il tetto.

top