Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Monitori 28.0-32.0

()

Ordina per

Come scegliere il monitor giusto per il gioco?

Oltre a offrire un´esperienza di gioco fluida e coinvolgente, un display di qualità può darti il vantaggio competitivo di cui hai bisogno per i giochi. Che tu sia un giocatore di PC hardcore o un fan dei giochi per passatempo, hai bisogno di un PC da gioco con una grafica potente. Un monitor dovrebbe visualizzare l´azione senza causare sfarfallio, strappi, immagini sfocate e altri problemi. Xiaomi , Samsung , Asus , HP e Philips sono i migliori monitor da gioco. Se sei un appassionato giocatore di PC, ecco alcuni fattori che devi cercare in un monitor da gioco MSI. Dare un´occhiata;

Dimensioni e risoluzione del pannello

Quando si tratta di monitor da gioco HP, le dimensioni del pannello più grandi sono sempre migliori. Uno schermo da 27 pollici offre l´opportunità di andare oltre la Full High Definition FHD, che arriva con una risoluzione massima di 1.920 per 1.080. Il numero di pixel più elevato offre immagini molto più nitide rispetto all´FHD.

Risposta dei pixel e frequenza di aggiornamento

I monitor da gioco devono fornire un´elevata frequenza di aggiornamento e una rapida risposta dei pixel. Una bassa risposta dei pixel contribuirà a ridurre la sbavatura delle immagini in movimento e fornire un´immagine complessiva più fluida rispetto a una maggiore risposta dei pixel. La risposta da grigio a grigio di 2 millisecondi o meno è l´ideale, ma 4 millisecondi sono in genere sufficienti per i giochi.

Ingressi video e altre funzionalità

Se vuoi rimanere connesso a più console di gioco e PC, il tuo monitor di gioco deve essere dotato di una gamma di ingressi video. Poiché molte console utilizzano HDMI, le porte Dual HDMI sono le migliori. Dovresti considerare le porte USB durante la selezione del monitor da gioco, poiché semplificano il collegamento di diversi accessori come cuffie da gioco, controller, mouse, chiavette USB e altre periferiche esterne.

Infine, dovresti anche confrontare i prezzi di diversi monitor da gioco prima di fare la scelta finale.

top